Nasce in provincia nel 1992 e intraprende una formazione scientifica, iscrivendosi alla facoltà di fisica dell’Università degli Studi di Perugia.
Nerd per natura, si appassiona ben presto al game design: giochi di ruolo, da tavolo, enigmistici e d’ingegno.
Conosce nel 2015 Rob, anche lui appassionato del genere, ed insieme si formano come game designer e master dando inizio al progetto “Cenigma” e successivamente a Roompicapo.
Il game designer che Roompicapo merita, ma non quello di cui ha bisogno adesso.
Nessuno conosce la sua vera identità, probabilmente nemmeno egli stesso.
Roompicapo APS è un’associazione dilettantistica sportiva fondata nel 2015, che ha come mission la formazione integrale e sociale di ragazzə e adulti, valorizzando la loro domanda educativa e la promozione dello sport e della cultura mediante l’organizzazione di attività di orienteering al chiuso, denominato come Escape Room; trekking naturali e urbani; giochi di ruolo dal vivo; gamification degli ambienti educativi e sportivi; produzione ludica digitale. Scopri di più »