Trekking con Delitto

Organizza il trekking più misterioso di sempre… da perderci la testa!

roompicapo trekking con delitto umbria

Trekking con Delitto: un'avventura misteriosa alla scoperta delle meraviglie della natura!

Trekking con Delitto è un’esperienza senza precedenti che fonde la bellezza della natura con l’emozione di una cena con delitto durante un avvincente trekking. Durante questa escursione, i partecipanti saranno immersi in una trama avvincente mentre esplorano sentieri panoramici, risolvono enigmi e si godono un’avventura indimenticabile. Con Trekking con Delitto, l’escursionismo e il mistero si fondono in un’esperienza da ricordare!

Perché organizzare un Trekking con Delitto?

Trekking con Delitto è un’opportunità straordinaria per distinguerti, offrire un’esperienza unica e coinvolgere visitatori e turisti in un’avventura misteriosa nella natura. Non perdere l’occasione di rendere i tuoi ospiti protagonisti di un’esperienza che tutti ricorderanno! Trekking con Delitto è perfetto per:

Promuovere il Territorio

Avrai l'opportunità di mostrare il tuo territorio in modo unico e coinvolgente mentre i partecipanti attraversano sentieri mozzafiato e risolvono enigmi naturali. Trekking con Delitto offre un palcoscenico originale per promuovere il territorio in un contesto naturalistico.

Un Nuovo modo per vivere la natura

Attirerai un pubblico desideroso di unire la passione per l'escursionismo all'emozione di un'indagine misteriosa, contribuendo a una maggiore visibilità per il tuo territorio.

Esperienza Memorabile

I partecipanti ricorderanno a lungo l'avventura intrigante di Trekking con Delitto, e ricorderanno con piacere i luoghi che ne hanno fatto da cornice durante questa esperienza indimenticabile.

Dicono di Noi

Michelle OntherocksMichelle Ontherocks
22:56 04 Nov 21
Sabrina GonnelliSabrina Gonnelli
19:50 17 Aug 21
Consiglio di andare almeno in 4, per facilitare l'avventura.Stanza fatta veramente molto bene, con enigmi anche molto complessi. Un po di paura e di ansia visto che si viene realmente chiusi nella stanza (in altre escape room era più "finta" la cosa) lo sconsiglio a chi soffre di claustrofobia. Però lo consiglio veramente agli amanti del genere perchè secondo me è realizzata veramente bene rispetto ad altre che ho visitato.
Francesco MicheliniFrancesco Michelini
11:41 16 Jul 21
Enigmi intriganti e indizi fatti a mano, tutto nel cuore di Perugia. Scappare dalla casa della Strega è stata una bellissima esperienza!
Eleonora MastrofortiEleonora Mastroforti
22:28 14 Oct 20
Fantastica escape room!La più bella mai provata, molti enigmi da risolvere, una sfida continua nella quale serve arguzia e spirito d'osservazione. Il tutto in una location ben curata e suggestiva.La consiglio ad ogni appassionato!
Rudy DiomediRudy Diomedi
09:28 24 Sep 20
Ho trascorso qualche giorno in Umbria e, da appassionato di escape room, non mi sono fatto scappare l'occasione! L'ambientazione è suggestiva, gli enigmi più che degni del nome dell'escape, il divertimento e il pathos non mancano di sicuro. Avessi avuto più giorni a disposizione ci sarei tornato per provare a risolvere il 100% della storia, ma sicuramente ci sarà occasione! Consigliatissima agli amanti del genere e a chi vuole provare qualcosa di diverso.
Pietro DianaPietro Diana
20:54 15 Jan 20
Fantastica!!!Giocare all'escape room è stata una bellissima esperienza come sempre, ma questa mi ha davvero sorpreso! Un altro livello rispetto a quelle a cui ho giocato. La stanza è curata molto nei dettagli e questo rende l'ambientazione molto suggestiva e realistica, sopratutto la struttura dell'edificio è davvero antica quindi sembra proprio di stare in una casa stregata del 1600! Gli enigmi sono ben ragionati e sensati, per niente banali anche se complicati, ma è bella anche per questo! Consiglio assolutamente di passare una serata diversa dal solito mettendo in moto il cervello, il divertimento è assicurato.
Kristel V.Kristel V.
19:29 20 Oct 19
Escape room bellissima e divertente. Ambientazione fantastica piena di piccoli dettagli. Tutto curato alla perfezione per offrirti un'esperienza di gioco unica. Puzzle per tutti i cervelli, e tantissimi indizi da scovare! Consigliatissimo!!
js_loader

Vuoi organizzare un Trekking con Delitto?

Contattaci per maggiori informazioni!