Siete un gruppo di indagatori di casi misteriosi e paranormali, avete tra le mani un caso piuttosto bizzarro: un giovane novizio del convento dei frati minori cappuccini di Montemalbe (nella provincia di Perugia) di nome Igor, ha trafugato dal convento un oggetto dall’inestimabile valore, per poi scomparire nel nulla.
I suoi confratelli si sono rivolti a voi, vogliono che ritroviate al più presto l'oggetto per riconsegnarlo e che scopriate cosa sia accaduto a Igor.
Non potete certo resistere ad un simile mistero.
E così, nel giorno prestabilito, Rob e Raffaele, due componenti del vostro team, si recheranno sul posto e  comunicheranno con voi tramite Whatsapp; sarà vostro compito guidarli lungo il percorso e aiutarli nell’indagine da remoto, così da ritrovare il misterioso oggetto e il novizio scomparso.

COME FUNZIONA IL GIOCO?

Il gioco si svolge in diretta da remoto e la sua durata è di circa 2 ore, i game master giocheranno con voi live, come componenti del vostro team e saranno i vostri occhi, il vostro compito sarà dunque di guidarli nel loro percorso e decifrare gli enigmi che incontreranno.

COME SI PRENOTA?

Cliccando sul bottone sottostante accederete ad un calendario, potrete scegliere il giorno e l'orario che preferite, se però doveste avere esigenze di orari particolari, non disponibili sul calendario, non esitate a contattarci ai nostri numeri!

IN QUANTI SI GIOCA?

Non c'è un numero limite di partecipanti. Potrete giocare nella stessa casa, oppure a distanza collegandovi sulla piattaforma Google Meet tramite il link ce vi sarà fornito dal game master. I game master saranno sia giocatori attivi sia ascoltatori silenti della video chiamata, non interagiranno direttamente con voi su Google Meet ma vi ascolteranno, in questo modo potranno fornirvi gli indizi necessari on game nel caso in cui doveste "bloccarvi".

QUANTO COSTA?

Il gioco ha un prezzo fisso di soli 30 € e non dipende dal numero di partecipanti, il pagamento può effettuarsi con paypal o qualsiasi altro tipo di carta. Il modulo di pagamento comparirà una volta selezionato il turno di gioco dal calendario. Ricordiamo che si ritiene confermata la prenotazione solo dopo aver effettuato il pagamento. In caso di problemi non esitate a contattarci ai nostri numeri!

COSA SERVE?

Whatsapp
un telefono e/o un computer
accesso a Google Meet
connessione  internet
ingegno e voglia di divertirsi!

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel

Create your own review

Il Novizio Scomparso
Average rating:  
 6 reviews
byDiego onIl Novizio Scomparso

Pazzesco! Gioco molto divertente con enigmi stimolanti e coinvolgenti. Consigliatissimo. Aspettiamo il prossimo roompicapo!

byBeniamino onIl Novizio Scomparso

Pazzesco.
Ci siamo capitati un po’ così per caso, e non ci aspettavamo minimamente una qualità così alta! Divertentissimo!
Veramente consigliato

byRudy onIl Novizio Scomparso

Da appassionato di escape room non avevo mai provato l'esperienza virtuale. Abbiamo giocato in 4, tutti a distanza, ma il coinvolgimento da parte degli organizzatori è stato ottimo. I contenuti multimediali sono molto ben realizzati, gli enigmi per nulla scontati. Una serata diversa e molto piacevole, da riproporre sicuramente!

byMichele onIl Novizio Scomparso

Quando si dice "virtuale è reale" ormai è vero in generale ma devo dire che questa esperienza di Escape Room mi ha sorpreso. Bravi/e davvero, sebbene stessi comodamente a casa ho persino avuto - a tratti - paura. Si può ripetere?

byGiulio Capponi onIl Novizio Scomparso

Il gioco è veramente di alta qualità e a tratti tutt'altro che banale. È stato un modo molto divertente di passare una serata tra amici senza rimpiangere i tempi in cui ci si poteva vedere.
Anche la parte interattiva con i game master è molto interessante e ben fatta ma non aggiungo altro...

byLucia onIl Novizio Scomparso

Divertente, un po' difficile per noi che eravamo alle prime armi ma eravamo solo in 3, bella esperienza!

Privacy Policy Termini e Condizioni